Iniziano sabato 12 e proseguiranno fino al 16 agosto, a Sernaglia della Battaglia, i tradizionali festeggiamenti in onore di San Rocco.

Quest’anno, infatti, il programma prevede cinque giorni di festa all’insegna del buon cibo e della buona musica.

Se volete sapere il perché della devozione di Sernaglia della Battaglia per San Rocco anche se il santo patrono è San Valentino, non vi resta che leggere l’articolo dedicato proprio qui nel nostro blog!

Sabato 12 agosto: serata tributo agli 883 e Max Pezzali

Si inizierà sabato 12 agosto con la cena a tema galletto e patate, ma non mancheranno le classiche prelibatezze alle quali ci hanno abituato i volontari delle Pro Loco Sernaglia!

La serata raggiungerà il suo culmine alle 21.00 con “I Rotti x Caso” Tributo agli 883 e a Max Pezzali. Una serata perfetta per cantare e divertirsi insieme.

Domenica 13 agosto: grigliata e musica con i DJ Ravazzolo e Fornasier

Domenica sera lo stand enogastronomico proporrà la classica grigliata mista (dalle 19.30) mentre alle 21.00, i DJ Ravazzolo e Fornasier prenderanno le redini della serata musicale, creando un mix coinvolgente di brani che faranno ballare il pubblico fino a tardi: un vero e proprio cocktail party!

Lunedì 14 agosto: sapore sudamericano con il churrasco e musica italiana con Maria Grazia

Non lo sapevate che il lunedì è il giorno perfetto per il churrasco? Forse sì, forse no, nel dubbio vi conviene prenotare il vostro posto perché quello che fanno a Sernaglia è davvero speciale!  

La serata musicale sarà animata da Maria Grazia, che con la sua voce calda e coinvolgente intratterrà il pubblico con i più emozionanti successi della musica italiana.

Volete sentirla in anteprima? Seguite questo link: https://fb.watch/mlKrjAAxrm/

Martedì 15 agosto: cena con tagliata e performance di Daniele

Martedì sera, la cena offrirà la deliziosa tagliata, mentre alle 21.00, il palco ospiterà Daniele e la sua musica!

Mercoledì 16 Agosto: spiedo e tributo ai Pink Floyd con i Pink Size

Per concludere in grande stile, la cena di mercoledì sera prevede il tradizionale spiedo e, dalle 21.00, i Pink Size, un’esperienza musicale che porterà il pubblico in un viaggio attraverso i classici senza tempo di una delle band più iconiche della storia della musica: i Pink Floyd!

Cinque giorni da non perdere

I festeggiamenti di San Rocco a Sernaglia della Battaglia promettono bene, no?

Vi consigliamo di prenotare il vostro posto per le cene al 3314169524.

Il sistema è molto semplice: inviate un messaggio (va bene sia SMS che WhatsApp), scrivete cognome e nome e per quante persone intendete prenotare e il giorno, ovviamente. Vi arriverà in seguito la conferma di avvenuta prenotazione.

Trovate comunque comodamente tutti gli aggiornamenti nella pagina Facebook della Pro Loco Sernaglia e il programma completo di ogni dettaglio sempre qui, nel nostro sito!

VIADebora Donadel
Articolo precedenteI cortili dell’arte: una celebrazione artistica nel cuore di Fratta di Tarzo
Articolo successivoOltre trecento persone al concerto nell’Abbazia di Follina: continua il grande successo della rassegna Musica d’estate in arte e bellezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui