Emotional Experience è una mini rassegna organizzata dalla Pro Loco di Miane che nasce da eventi simili che sono stati organizzati sporadicamente tra il 2019 e il 2020.

Quattro concerti, scelti per l’elevata qualità tecnica ed artistica, per quattro serate a teatro in cui l’eccezionale qualità audio video della riproduzione renderà l’atmosfera magica e profondamente coinvolgente.

Con cadenza mensile, presso l’auditorium Antiga di Miane saranno proiettati i video di tre band e di un artista di fama internazionale.

La presidente della Pro Loco, Anna Iseppon, ha spiegato che le normative anti Covid, li ha costretti ad introdurre un sistema di prenotazione tramite Eventbrite, e, pur garantendo la disponibilità di biglietti la sera stessa salvo sold out in prevendita, invita chi fosse interessato a prenotare in anticipo il suo posto per velocizzare le procedure di accesso al teatro.

La prima delle quattro serate è prevista per stasera 22 settembre alle 20 e 30 con la proiezione gli AC/DC e il loro Live At River Plate.

La band australiana, capitanata dall’iconico chitarrista Angus Young, racchiude in questo film concerto le tre serate di dicembre 2009 nel mitico stadio della capitale argentina Buenos Aires. Il concerto, all’interno del tour di supporto all’album Black Ice, prevede ovviamente in scaletta i pezzi storici che hanno scritto la storia del rock mondiale del calibro di Back In Black, Highway To Hell e Thunderstruck.

La prossima serata è prevista per il 27 ottobre 2021 con la proiezione di Roger Waters The Wall.

Si tratta di un film-concerto del 2014 diretto da Roger Waters e Sean Evans e basato sul tour The Wall Live tenuto da Waters. Roger Waters, storico co-fondatore e principale autore dei Pink Floyd, fonde epicità e intimità in questo film-concerto che supera le barriere del palcoscenico. Prendendo le mosse dal rivoluzionario concept album, Roger Waters The Wall può essere considerato un concept film: uno spettacolo all’avanguardia e un personale viaggio on the road alle radici del suo forte e costante impegno antimilitarista.

Il terzo appuntamento è fissato il 24 novembre 2021 con Eagles Farewell Tour Live From Melbourne.

È il primo video live degli Eagles come quartetto senza Don Felder e l’ultimo video live degli Eagles con il membro fondatore Glenn Frey prima della sua morte nel 2016. Una performance da non perdere per tutti coloro che amano la mitica band statunitense.

Emotional Experience si conclude con una serata, per così dire, in tema natalizio: Michael Bublè: Caught In The Act.

Si tratta del video integrale di un concerto al Wiltern Theatre di Los Angeles, nel quale hanno partecipato alcuni artisti, tra cui Laura Pausini e Chris Botti e dal quale è stato tratto il secondo album live del cantante canadese.

Tutte le informazioni presso Pro Loco Miane

Mail eventi@prolocomiane.it – tel. 342 710 1141

Per prenotare clicca su questo link: http://rebrand.ly/eventimiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui