La Festa Settembrina di Corbanese di Tarzo, organizzata con dedizione dalla locale Pro Loco, torna per regalarvi una lunga serie di serate indimenticabili! Dal 8 al 16 settembre, la piccola e affascinante comunità di Corbanese di Tarzo si prepara a darvi il benvenuto con un programma ricco di sapori, musica e divertimento.

Festa settembrina Corbanese di Tarzo

Si inizia venerdì 8 settembre!

Dopo un prologo ricco, coinvolgente e di successo, lo scorso weekend in Oratorio a Corbanese, la tradizionale Festa settembrina inizierà ufficialmente allo stand della Pro Loco venerdì 8 settembre con la serata baccalà e la musica di Lorella Rossi che farà scatenare tutti sulla pista da ballo.

Sabato 9 Settembre invece vi aspetta una prelibatezza gastronomica: oltre alla grigliata ci saranno infatti gli s’cios (lumache, da prenotare assolutamente) mentre la serata danzante sarà allietata dall’Annalisa Group.  

Domenica 10 Settembre a pranzo ci sarà lo spiedo mentre alla sera grigliata per tutti e la musica della Crepaldi Band.

Il secondo weekend della Festa settembrina si aprirà venerdì 15 Settembre con un altro appuntamento culinario da non perdere: le trippe. A seguire serata danzante con il Duo Oscar e Mary!

Sabato 16 Settembre la festa continua con le specialità alla griglia e l’Enjoy Band, che vi farà ballare e divertire fino a notte fonda.

Domenica 17 Settembre, invece, ci sarà un pranzo speciale riservato a tutti gli anziani della comunità, un momento di condivisione e affetto che rende questa festa ancora più speciale.

Per qualsiasi informazione e prenotazione gastronomica, potete contattare i numeri: 3395664424 e 3349449075.

La Festa Settembrina di Corbanese promette di essere un’esperienza indimenticabile, un mix perfetto di gastronomia, musica e divertimento per tutte le età. Non perdete l’occasione di unirvi alla comunità di Corbanese di Tarzo e celebrarla insieme: la Pro Loco vi aspetta!

Qui nel nostro sito trovate il programma con tutti i dettagli mentre nella pagina Facebook della Pro Loco Corbanese non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale!

VIADebora Donadel
Articolo precedenteIl 25° Palio di Vidor – Assalto al Castello: tre giorni di storia, tradizione e competizione
Articolo successivoIncanto Bollani nel concerto al tramonto sul lago