Giovedì primo giugno ritorna Candles Night a Villa Panigai di Farra di Soligo.

Le serate estive sono il momento ideale per godersi l’atmosfera unica che solo un’apericena a lume di candela può offrire. Ancora più affascinante è l’ambientazione in una bellissima villa veneta, dove la magia dei secoli passati si fonde con l’eleganza contemporanea.

Le candele, posizionate strategicamente lungo il percorso e intorno alla piscina, donano un’illuminazione soffusa e romantica. L’architettura affascinante e i giardini curati della villa veneta completano il quadro, creando un’atmosfera senza tempo che lascia senza fiato.

L’apericena è diventata una vera e propria tendenza negli ultimi anni, e una delle ragioni del suo successo è la possibilità di gustare una vasta selezione di stuzzichini gourmet, finger food, formaggi, salumi e altre prelibatezze.

Candles Night 2023

A Candles Night l’apericena sarà curato dallo staff di Eno Bar PepeNero a partire dalle 19.30 alle 21.00. Dalle 21.00 alle 23.00 si proseguirà con consumazioni e cocktail bar.

La musica è un elemento chiave di qualsiasi evento di successo, e l’inclusione di un DJ set aggiunge un tocco speciale all’apericena in villa. A Villa Panigai la serata prenderà vita con Marco Agostinetto DJ a partire dalle 21.00!

Villa Panigai è certamente la cornice ideale per un evento come Candles Night che ha riscosso sempre molto successo negli anni passati: le tante richieste di riproporlo hanno convinto lo staff dell’Agriturismo ad organizzare ben tre appuntamenti con la stessa, ben collaudata, formula: il 1°, appunto, e poi il 15 e il 29 giugno, tutti giovedì da segnare nel calendario come eventi imperdibili.

Villa Panigai

Immersa tra le Colline di Farra di Soligo, nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità UNESCO, Villa Panigai è un Agriturismo con piscina che offre pernotto e prima colazione.

Questa Villa storica fu costruita a partire dall’inizi dell’800 come residenza principale della famiglia di conti Bevacqua Panigai e rappresenta un maestoso esempio dell’architettura neoclassica che unisce la semplicità delle linee alla sfarzosità degli affreschi e ai preziosi particolari architettonici. Tuttora la famiglia vive qui e porta avanti la tradizione con passione e dedizione.

Villa Panigai è un ideale punto di partenza per esplorare le Colline del Prosecco a piedi, in bici, in vespa o in auto. Trovandosi proprio a metà strada tra Conegliano e Valdobbiadene in pochi minuti si possono raggiungere le principali attrazioni e partire a piedi per sentieri escursionistici immersi tra vigneti e boschi.

Remind

Il programma di Candles Night lo trovate sempre qui nel nostro sito.

Per informazioni e prenotazione tavoli i numeri da tener presente sono:3479319472 e 3487653030.

Per aggiornamenti seguite la pagina Facebook di Villa Panigai.

Ricordate: in caso di maltempo l’evento sarà annullato!

VIADebora Donadel
Articolo precedenteVerrà inaugurato sabato 27 maggio il nuovo Punto di informazione turistica a San Pietro di Feletto
Articolo successivoA Soligo due settimane di tradizione, enogastronomia e divertimento con i Festeggiamenti dei Santi Pietro e Paolo