Un altro ricco programma va ad aggiungersi alle tante manifestazioni che celebrano i Santi Pietro e Paolo nel nostro territorio: i festeggiamenti di Mosnigo, dal 25 giugno al 3 luglio.

La Pro Loco Mosnigo ha concentrato la festa nei prossimi due weekend celebrando uno degli appuntamenti tradizionali del paese dopo la festa di San Martino.

Ma veniamo a al programma!

Sabato 25 giugno

Si parte sabato 25 giugno con il Torneo di calcio saponato, dalle 14.00, al Piazzale degli Alpini, di fronte al Centro Polifunzionale.

Alle 18.30 aprirà lo stand enogastronomico con tante specialità gastronomiche ma che avrà come tema della serata il galletto alla brace. Attenzione, però, dovete prenotarlo! In fondo all’articolo troverete tutti i contatti per farlo.

Alle 21.00 torna una delle cover band più amate della musica dei Nomadi, i Segnali Caotici!

Domenica 26 giugno

Domenica 26 giugno alle 9.00 continuerà il torneo di calcio saponato mentre lo stand enogastronomico aprirà alle 12.00 per il pranzo e alle 18.30 per la cena.

Ma alle 17.30 ci sarà un appuntamento da non perdere: Il dj Umberto Ravazzolo allestirà un vero e proprio dj-set, sfondo perfetto a cocktails e panini “onti”. Subito dopo le finali ci saranno, inoltre, le premiazioni del torneo di calcio saponato.

Mercoledì 29 giugno

Non mancherà ovviamente la celebrazione religiosa con la Santa Messa dei Santi Pietro e Paolo alle 19.00 di mercoledì 29 giugno.

Venerdì 1° luglio

 Venerdì 1° luglio alle 19.00 riaprirà lo stand enogastronomico con la serata a tema “Frittura di pesce” (noi vi consigliamo sempre di prenotare!).

Sabato 2 luglio

Sabato 2 luglio, invece sarà la volta della Porchetta, dalle 18.30, solito posto e solite raccomandazioni!

Alle 21.00 una altra cover band molto amata e attesa: la Combricola — Tributo a Vasco Rossi.

Domenica 3 luglio

L’appuntamento di domenica 3 luglio mattina è un gradito ritorno: il raduno e giro di auto e moto d’epoca.

“Per chi volesse rimettere in strada la propria 2 o 4 ruote degli anni passati in ricordo dei vecchi tempi, questo è l’evento che fa al caso vostro!

Un giro panoramico tra le colline del patrimonio UNESCO, una tappa-aperitivo in cantina e il pranzo per passare una giornata diversa in compagnia di amici o semplicemente con qualcuno che condivide la vostra stessa passione”.

Questo è lo strillo che accompagna l’evento che inizierà alle 9.00 con il ritrovo presso il Centro Polifunzionale di Mosnigo, a seguire un piccolo rinfresco (alle 9.30). Alle 10.00 si partirà per il giro panoramico con sosta a Vidor presso la Cantina Dal Din e arrivo e pranzo presso il Centro Polifunzionale verso le 12.30.

Alle 18.30 aprirà per l’ultima sera lo stand e l’ultima serata vedrà come protagonista, sua maestà, lo spiedo!

Remind

Non mi resta che ricordarvi che:

– il Centro Polifunzionale di Mosnigo si trova quasi di fronte la chiesa in Piazza degli Alpini,

– ci sono parcheggi in abbondanza

– se volete informazioni o volete prenotare le specialità proposte dallo stand enogastronomico potete chiamare dalle 13.00 alle 14.00 o dopo le 20.00 (o whatsapp) Alessandra al 346 6064276.

E che la Pro Loco Mosnigo vi aspetta e saprà accogliervi con la consueta cordialità e dedizione.

Buon divertimento!

Articolo precedenteDal 17 al 29 giugno ritorna in grande stile la sagra dei Santi Pietro e Paolo a Soligo
Articolo successivoA Pieve di Soligo ritorna Pieve di Sera ogni martedì dal 5 al 26 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui