Nella bellissima cornice di Madonna Delle Grazie torna la festa omonima organizzata dalla Pro Loco di Colbertaldo dal 7 al 9 luglio!

Pensate che la fondazione del santuario della Madonna delle Grazie risale al 1346; tuttavia visse periodi di prosperità e degrado fino al suo progressivo abbandono.

Le vicissitudini che lo hanno portato fino a noi le potete scoprire leggendo l’articolo che gli abbiamo dedicato qui nel nostro blog.

Di certo gran parte del merito del recupero e dell’attuale manutenzione va alla Pro Loco Colbertaldo che se ne occupò appena nata, negli anni ’80.

Un lungo weekend di ottimi vini, buon cibo e musica dal vivo

Saranno tre giorni ricchi di eventi inaugurati da “Grazie Al Fondo”, un’interessantissima serata di degustazione di vini rifermentati in bottiglia accompagnati da ottimi piatti della nostra cucina.

Il relatore della serata sarà Alessandro Carlassare, si terrà presso la sede della Mostra vini di Colbertaldo alle ore 20.00 di venerdì 7 luglio e al momento in cui scriviamo ci sono ancora pochissimi posti disponibili. Per prenotare la vostra partecipazione il numero da chiamare è quello di Andrea, 349 1788047.

Sabato 8 luglio la Pro Loco Colbertaldo vi delizierà con lo spiedo ma non mancheranno altre delizie sia da bere che da mangiare al fornitissimo stand enogastronomico.

Alle 21.30 tornano, come ormai da tradizione, i Segnali Caotici, l’amatissima cover band dei Nomadi.

Anche domenica 9 luglio lo stand enogastronomico propone lo spiedo mentre la musica inizierà alle 21.00 con i Sweet River e il loro spettacolo di live music & dance!

Infine a sugello dei festeggiamenti potrete assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico!

Remind

VIADebora Donadel
Articolo precedentePieve di Sera ritorna tutti i martedì di luglio
Articolo successivoRitornano i festeggiamenti di Santa Margherita e Musica sotto le stelle a Refrontolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui