Cosa
Categoria
FILTRA PER
Categoria

Cultura e Spettacolo
Feste e sagre
Armonie 2026
Eno-Gastronomia
Sport Natura


Quando
Questa settimana
Oggi
Mercoledì 26 Agosto
Domani
Giovedì 27 Agosto
Weekend
28 Agosto - 30 Agosto
Questa settimana
24 Agosto - 30 Agosto
Prossima settimana
31 Agosto - 06 Settembre
Questo mese
01 Agosto - 31 Agosto
Prossimo mese
01 Settembre - 30 Settembre
Dove
Comune
FILTRA PER
Comune

Cappella Maggiore
Cison di Valmarino
Codognè
Colle Umberto
Conegliano
Cordignano
Farra di Soligo
Follina
Fregona
Mareno di Piave
Miane
Moriago della Battaglia
Orsago
Pieve di Soligo
Refrontolo
Revine Lago
San Fior
San Pietro di Feletto
San Vendemiano
Santa Lucia di Piave
Sarmede
Segusino
Sernaglia della Battaglia
Susegana
Tarzo
Valdobbiadene
Vazzola
Vidor
Vittorio Veneto



Blog




17 Aprile 2026 - 17 Aprile 2026
Cultura e Spettacolo
Pieve di Soligo
Cinema Teatro Careni di Pieve di Soligo

Pieve Incontra 2026 - Daria Bignardi

Venerdì 17 aprile 2026 alle ore 20.45, presso il Cinema Teatro Careni a Pieve di Soligo

Pieve Incontra 2026 - Daria Bignardi

 

Secondo appuntamento della nona edizione del festival culturale Pieve Incontra 2026 il cui filo conduttore è “Dialoghi sul futuro”.

DARIA BIGNARDI

Giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana nota per programmi come Grande FratelloLe invasioni barbariche e per i suoi romanzi di successo, tra cui Non vi lascerò orfani (2009), che ha segnato il suo esordio letterario, vincendo diversi premi. I romanzi di Daria Bignardi non hanno paura di affrontare i temi più complessi del vivere, come il lutto, l’assenza, il viaggio come ricerca, e sono scritti con lo stesso approccio coraggioso e delicato con cui l’autrice ha firmato le sue celebri interviste e rubriche giornalistiche. Il suo stile ha presto conquistato un pubblico internazionale ed è tradotta in più di cinque lingue.

Ha iniziato la carriera in Rai, al fianco di Gad Lerner, per poi passare a Mediaset, LA7, e ha diretto Rai 3 dal 2016 al 2017. È nota anche per la rubrica letteraria “La mezz’ora d’aria” su Radio Deejay. I romanzi di Daria Bignardi non hanno paura di affrontare i temi più complessi del vivere, come il lutto, l’assenza, il viaggio come ricerca, e sono scritti con lo stesso approccio coraggioso e delicato con cui l’autrice ha firmato le sue celebri interviste e rubriche giornalistiche. Il suo stile ha presto conquistato un pubblico internazionale ed è tradotta in più di cinque lingue.

Grazie alla conduzione della giornalista Adriana RaseraDaria Bignardi porterà a Pieve Incontra il tema della solitudine inteso non solo come condizione privata, ma come fenomeno sociale e collettivo, spesso amplificato dai social media.

Ingresso gratuito con prenotazioni su EVENTBRITE

 





Aggiungi al calendario


Utilizzando il sito web, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Maggiori informazioni Ok